Fallout 4 è in sviluppo al 100% | RUMOR

E dopo aver annunciato che – secondo le sue fonti – Uncharted Trilogy Remastered sarà annunciata all’E3 2015, il noto insider Tamaki ha “confermato”, sempre tramite Twitter, un altro rumor che sta circolando in rete da qualche mese: Fallout 4 è in sviluppo al 100% e sarà annunciato durante la conferenza di Bethesda a Los Angeles.

Ovviamente, per una conferma definitiva non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet