Until Dawn - Data di uscita, trailer e nuovo membro del cast

Tramite PS Blog, Sony ha annunciato la data di uscita di Until Dawn: l’horror interattivo uscirà il prossimo 26 agosto in esclusiva per PS4. Ma c’è di più! Supermassive Games ha infatti rivelato che un attore famoso è entrato a far parte del cast: trattasi di Peter Stormare (Prison Break, Il Grande Lebowski e Arrow).

COMMENTI
  1. 1.

    Questo è uno di quei giochi da prendere al D1. Hype veramente alto dai primi video comparsi, peccato solamente che le ferie siano già finite all’uscita 🙁
    2.

    mio sicuramente, non so bene quando dato che mi esce pure OP3 in quei giorni, ma veramente sembra che meriti un sacco
    4.

    Interessante non conoscevo questo titolo O_O, mi intriga idea delle varie scelte ma spero che l’abbino sfruttato bene questa meccanica.
    5.

    La parte interessante è anche che ci saranno centinaia (a detta loro) di finali diversi. Sperando che si tratti di finali “veramente” diversi piuttosto che di differenze a livello di elementi trascurabili.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet