Rumor: Fallout 4 su PS4?

Un rivenditore online ha da poco aggiunto al suo listino quello che sembra il prossimo capitolo della serie di Fallout. Secondo una notizia di Gamepur dello scorso 31 maggio, Fallout 4 verrà rilasciato su Playstation 4 all’incirca nel 2015.

C’è però qualcosa di sospetto: il retailer non ha aggiunto anche Xbox One alla lista delle console, nonostante recenti rumors affermavano che si trattava di una esclusiva Xbox.
Attualmente Bethesda Softworks, il potenziale publisher di Fallout 4, non ha comunicato nulla al riguardo.

Vi ricordiamo che si tratta di un rumor, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia come non ufficiale.
Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Beh, se fosse vero sarebbe una bella cosa, però vorrei lo migliorassero un pò, si sa per cos’è famosa la Bethesda.. 😆
    2.

    Riuscito a prendermi la Ps4 entro il 2015:asd:, spero che sarà bello come il 3 e non come quella ciofeca di New Vegas, aveva dei bug a più non posso
    3.

    spiderchimera
    Riuscito a prendermi la Ps4 entro il 2015:asd:, spero che sarà bello come il 3 e non come quella ciofeca di New Vegas, aveva dei bug a più non posso

    Quoto, anche per me New Vegas è stato un flop. Commercialata docet :asd:

    Comunque si, è giusto che il 4 esca sulla nuova gen, per open world come Fallout la grande potenza di calcolo di ps4 e 360 è oro…




Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet