LEGO Jurassic World – ‘VIP Tour del parco’ Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi l’ultimo trailer di LEGO® Jurassic World™ nel quale i giocatori sono invitati a un VIP tour del parco di LEGO Jurassic World durante cui potranno dare uno sguardo ai dinosauri LEGO come l’Indominus Rex, il Mosasaurus oltre che al Creation Lab.

Il gioco sarà disponibile in Italia a partire dall’11 giugno per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii™U, Nintendo 3DS™ e PC.
I bonus pre-order su PlayStation Network or Xbox Live prevedono contenuti aggiuntivi gratuiti tra cui:

• Jurassic Park Trilogy Pack #1 – Pre-order esclusivo su PlayStation Network per PlayStation® 4 e PlayStation®3
o Include accesso a
 Personaggi – Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby
 Veicolo – Animal Control

• Jurassic Park Trilogy Pack #2 – Pre-order esclusivo su Xbox Live per Xbox One® e Xbox 360®
o Include accesso a:
 Personaggi – Pilota dell’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy
 Veicolo – San Diego Cruiser di Iain Malcolm

LEGO Jurassic World è il primo videogioco in cui i giocatori possono rivivere i loro momenti favoriti dei quattro film della serie Jurassic Park tra cui il prossimo e attesissimo Jurassic World. Il tutto re-immaginato in forma LEGO, raccontato con il classico humour e divertimento firmato TT Games e LEGO, con il famoso gameplay costruisci-mattoncini.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet