Teenage Mutant Ninja Turtles - Donatello

Legnano (MI) – 06 giungo 2013 – In attesa dell’uscita del videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra prevista per la prossima estate per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC tramite Steam, Activision Publishing, Inc. e Red Fly Studios gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi con il guscio.

Il video di oggi esplora la mente del gruppo che si nasconde dietro alla maschera viola: Donatello.

Come suo fratello minore Michelangelo, Donatello non è particolarmente aggressivo. Più colto e contemplativo dei suoi fratelli, Donnie preferisce affrontare i problemi con la razionalità, cercando soluzioni per evitare i combattimenti inutili.

Donatello è più lento dei suoi fratelli nel campo di battaglia – ma anche molto più metodico. Donnie è un cervellone anche durante il combattimento, capace di analizzare le situazioni rapidamente così da avere più tempo per le contromisure. Il suo bastone può colpire a distanza e raggiungere molti nemici con un unico colpo, generando notevoli danni che atterrano gli avversari.

La capacità di ragionamento di Donatello è utile anche nel suo laboratorio, dove può produrre alcuni utili miglioramenti per le armi di ciascuna Tartaruga. Nel suo caso l’upgrade Gravity Gauntlet è in grado di modificare le regole della fisica e lanciare in aria i nemici. Le conoscenze tecniche di Donnie gli permettono anche di entrare nei computer e nei sistemi di sicurezza – un’abilità perfetta per le situazioni in cui l’approccio “spacca tutto” di Raffaello e Michelangelo fallisce.

*Potete trovare la prima demo giocabile di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno Dall’Ombra all’E3, presso lo stand Microsoft (Booth #4030 4100 in the West Hall).

 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet