Until Dawn - Non sarà presente la modalità Multiplayer

Giorni fa, girava la voce su internet che la prossima esclusiva PlayStation 4, Until  Dawn, avrebbe avuto anche la modalità multiplayer fino a 12 giocatori. Questa notizia era stata divulgata da PlayStation Asia, che prontamente è stata smentita da un’alto rappresentante di casa Sony, che ha dichiarato:

Until Dawn non avrà una modalità multiplayer, dato che non è mai stata presa in considerazione.

Si ricorda che Until Dawn sarà disponibile dal 26/08/2015 in esclusiva PlayStation 4. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Sia lodato il cielo :bowdown:bowdown:bowdown. Almeno si concentrano sulla storia e non sulle cazzate, poi come avrebbero fatto a implementare il MP in un gioco simile?
    2.

    Ormai il multi lo buttano ovunque

    Comunque sono contentissimo anche io di questa notizia, é un gioco molto interessante e il fatto che non ci siano modalità online non può che giovare alla storia

    Sent from my Claptrap using Unz Unz Unz

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet