Batman: Arkham Knight ‘Batgirl: A Matter of Family’ – Dettagli e prima immagine

Nella giornata odierna, Entertainment Weekly ha pubblicato i primi dettagli e la prima immagine di Batgirl: A Matter of Family, primo DLC che andrà ad ampliare la storia di Batman: Arkham Knight in uscita il 14 luglio per i possessori di season pass e il 21 luglio per tutti.

2900080-3982454176-14362

A seguire le parole di Justin Vazquez, designer del DLC:

“Batgirl: A Matter of Family sarà ambientato a Seagate Amusement Park, un parco a tema navale costruito su una piattaforma petrolifera, prima degli aventi accaduti in Batman: Arkham Asylum. Vestiremo i panni di Batgirl che, aiutata da Robin, dovrà liberare suo padre, il Commissario Gordon, dal Joker. Abbiamo voluto ricreare la sensazione di essere intrappolati in un ambiente strano e unico, un’ambientazione ideale per giocare al gatto e al topo con il Joker.

L’hacking è ciò che distingue Batgirl dagli altri personaggi. La nostra intenzione è stata quella di rendere Batgirl meno potente di Batman, ma l’hacking potrebbe darle abilità che nemmeno l’Uomo Pipistrello può avere.

Batgirl: A Matter of Family è senza dubbio una lettera d’amore verso quel gioco originale, Batman: Arkham Asylum, che, nel 2009, ha dato il via a questo incredibile franchise”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet