Come tutti sappiamo, 343 Industries, dopo aver annunciato la Collector’s Edition di Halo 5: Guardians, dichiarò che questa edizione da collezione, non avrebbe contenuto una copia fisica del gioco, ma ben si la versione digitale da scaricare dallo store. Questa decisione venne presa per evitare problemi prima del lancio, dato che che la stampa del disco e la creazione della statua, avverranno in sedi diverse. Però dopo le varie lamentele da parte dei fun, che preferiscono la versione fisica alla versione digitale, 343 Industries è corsa ai ripari mettendosi al lavoro per riuscire ad inserire il disco all’interno dell’edizione di collezione. Infatti Josh Holmes, boss della software house, ha dichiarato tramite il proprio profilo Twitter:
Dopo i feedback dei giocatori, abbiamo capito che molti preferiscono il gioco fisico alla versione digitale, infatti ci siamo messi al lavoro per trovare una soluzione, in modo da accontentare i giocatori senza avere problemi.
Un’ottima notizia da parte di 343 Industries, che farà molto piacere a moltissimi fun. Vi ricordiamo che la Collector’s Edition conterrà:
- Statua commemorativa di Spartan Locke e Master Chief
- Gioco Halo 5 Guardians, in versione digitale
- Warzone REQ Bundle: 14 Premium Requisition packs
- Halo: The Fall of Reach – Serie Animata
- Modello in 3D del Guardiano (Metal Earth)
- SteelBook unica a tema Spartan
- Ordini classificati di Spartan Locke
- Dossier sul Blue Team e Fireteam Osiris
- Abbonamento Xbox Live Gold Trial, da 14 giorni.
Halo 5: Guardians sarà disponibile dal 27/10/2015 in esclusiva Xbox One. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.





