Life is Strange vince due premi

Life is Strange porta a casa due premi importanti per la sua categoria: Best New IP Game e Use of Narrative. Tutti i dettagli sono riportati nel comunicato che segue.

Square Enix e DONTNOD Entertainment sono liete di condividere la notizia che LIFE IS STRANGE si è portato a casa ben due award quest’anno al Develop Conference di Brighton, UK. Nominato come Best New Game IP, LIFE IS STRANGE è riuscito ad aggiudicarsi il titolo contro una durissima concorrenza, che comprendeva Dying Light e Grow Home. Ma questo non è stato l’unico premio della serata, DONTNOD Entertainment ha vinto anche il premio Use of Narrative, battendo titoli splendidi come Valiant Hearts e Sunless Sea.

“Vincere due premi in un’ unica serata è stato incredibile,” ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer presso DONTNOD Entertainmnet, “ vedere il duro lavoro del nostro team ricompensato con un award è semplicemente fantastico e non vediamo l’ora di mostrarvi tutto il resto che abbiamo in serbo per voi in futuro.”




Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet