Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 – Gamescom 2015 trailer

EA ha pubblicato un nuovo video trailer di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, titolo in uscita nella primavera del 2016 per PS4, Xbox One e PC.

PopCap Games, creatore di alcune delle serie di videogiochi più amate e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato Backyard Battleground, un nuovo hub dinamico incluso in Plants vs. ZombiesTM Garden Warfare 2. Questo ambiente interattivo collega i giocatori a ogni mappa e modalità, dando vita a modi completamente nuovi di esplorare l’universo di Plants vs. Zombies, sia da soli che in compagnia. All’inizio, i giocatori si ritroveranno catapultati in uno scenario selvaggio, con eventi dinamici e un sacco di cose da scoprire e da fare. Possono invitare fino a un massimo di tre amici nel loro Backyard Battleground per fare quasi tutto ciò che vogliono: affrontare quest giornaliere, completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss, interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di Plants vs. Zombies, far scoppiare una guerra attraversando le linee nemiche e molto altro. Backyard Battleground è un hub in grado di coinvolgere più di qualsiasi altra cosa mai vista in un titolo di Plants vs. Zombies.

Plants vs. ZombiesTM Garden Warfare 2 fa coppia con BioWare™ per un pre-order intergalattico. Chi prenoterà il gioco avrà accesso a un nuovo Grass Effect Z7-Mech in Garden Warfare 2. Costruito dal Dr. Zomboss e ispirato a una delle nostre serie di videogiochi preferite, questo mech aiuterà a proteggere il futuro galattico di Zomburbia. I giocatori potranno spassarsela ai comandi del più bel flagello delle piante mai realizzato. Lo Z7-Mech è dotato di strumenti come lo Zomni-tool, oltre che di una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche. Questo personaggio è progettato per aumentare i danni tecnologici, biotici e delle armi.

La battaglia per Suburbia raggiunge nuove vette di follia in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Per la prima volta nella storia della serie, gli zombi hanno preso il controllo di Suburbia, con le piante che si preparano alla controffensiva. Ogni fazione ha arruolato nuovi personaggi per unirsi alla battaglia, tra cui Rosa, una potente maga proveniente dal passato in grado di trasformare gli zombi in capre, e Capitan Barbamorta, un pirata irascibile rimasto alla deriva per secoli. Il tutto si svolge in 12 nuove mappe splendidamente caratterizzate e ricche d’umorismo, ambientate in scenari che vanno da un parco a tema con i viaggi nel tempo alla Moon Base Z. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 colpisce il cuore dei fan che hanno amato l’originale e va ancora oltre per offrire uno sparatutto ancor più straordinario, divertente e fuori di testa.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet