Destiny – Peter Dinklage lascia il doppiaggio a Nolan North

Bungie durante un’intervista alla nota rivista GameInformer, ha dichiarato che l’attore Peter Dinklage, famoso soprattutto per la serie Game of Thrones, che aveva prestato la sua voce allo Spettro nel gioco di Destiny, lascerà il doppiaggio al famoso Nolan North, famoso doppiatore che ha prestato la sua voce a Nathan Drake, protagonista della famosa serie Uncharted. Ricordiamo che Peter Dinklage non ha avuto un grande impatto nel doppiaggio, portandosi a casa alcuni premi negativi per le sue performance poco esaltanti. Però Bungie ha dichiarato:

è stato meraviglioso lavorare con Dinklage, ma avevamo bisogno di qualcuno che fosse più disponibile. Il fatto di Nolan è che è un professionista. Possiamo chiamarlo e dirgli semplicemente ‘ehy, la prossima settimana possiamo fare questa cosa? Stiamo facendo delle sessioni di gioco interne e sarebbe bello avere delle battute di Ghost lì’, e lui ci dà la sua disponibilità. Ora North è già al lavoro sul doppiaggio dello Spettro, che avrà un ruolo di maggior spessore nei prossimi contenuti.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

 

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet