Destiny: Il Re dei Corrotti – Ultimo livestream previsto per domani

Mercoledi 2 Settembre alle ore 20 ora italiana, DeeJ (Bungie Community Manager) organizzerà un livestream direttamente dallo studio in compagnia di Ben Wommack (Designer), dell’ospite appartenente alla community Laced Up Lauren, e come special guest a chiusura Luke Smith. Insieme si avventureranno all’interno dell’Astrocorazzata, e daranno un primo sguardo alle sue oscurità alla ricerca di bottino, avventura e degli eventi pubblici promossi dai giocatori.

Il livestream sarà visibile a questo link: http://www.twitch.tv/bungie. Prima dello stream, potete condividere il seguente video di tune-in: https://www.youtube.com/watch?v=ZPWo3lj0g34

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile da martedì 15 Settembre prossimo

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per le informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny: www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet