Leo’s Fortune arriva su PS4, Xbox One e PC

Prova anche tu Leo’s Fortune per la prima volta in formato HD 1080p! Gli sviluppatori 1337 & Senri sono pronti a portare Leo’s Fortune anche su PC, Mac, Xbox e PlayStation One 4!

Progettato per soddisfare la qualità di un gioco per console Leo’s Fortune, inizialmente annunciato come gioco mobile, ha contribuito ad accrescere le aspettative di un gioco per cellulari vincendo diversi premi, come ad esempio l’Apple Design Award al WWDC 2014. Gioco premium al 100%, senza elementi F2P, ora Leo’s Fortune è disponibile in una versione ulteriormente migliorata e con un aggiornamento grafico a 1080p.

Leo’s Fortune si caratterizza per alcuni elementi platform classici, elementi puzzle game ed enigmi basati sulla fisica in 24 avvincenti livelli, grafica meticolosamente curata e artigianale e storia originale con scene raccontate da una voce narrante.

In Leo’s Fortune vi troverete ancora una volta a guidare la palla di pelo baffuta, Leopold, all’interno di una missione per recuperare il tesoro rubato. ll ladro in questione si è portato via il suo oro lasciando dietro sé una sorta di scia, un po’ come con le briciole di pane, e Leo dovrà seguirla per riuscire a recuperare il suo tesoro e trovare il colpevole. Lungo il percorso sarà possibile incontrare la strana famiglia di Leo, come ad esempio gli eccentrici e sospetti zio e cugina Sergey Victor, e venire a conoscenza di un inquietante mistero.

Date di annuncio ufficiali:

8 settembre  su PS4, PC e Mac

11 settembre   su Xbox One

Prezzo:

6,99 Euro (MSRP) per le tre piattaforme

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet