Need for Speed – Registrati alla Closed Beta per PS4 e Xbox One

Con oltre 20 anni di storia nei suoi specchietti retrovisori, Need for Speed™ ritorna con un reboot che presenta quello che vogliono i fans e quello che ha sempre rappresentato Need for Speed – personalizzazioni estreme, un autentico mondo aperto notturno impregnato della reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti accompagnerà per tutto il gioco.

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto sfruttando trend passati, presenti e emergenti della scena urbana dell’automobilismo. NFS scatenerà la passione per le auto e la velocità quando uscirà in Italia, il 5 Novembre 2015, su PS4 and Xbox One.

Registrati per avere una chance per partecipare alla Closed Beta e aiutare a prepararci per il lancio di Need for Speed a Novembre 2015. Lo scopo della Closed Beta è quello di fare diversi test tecnici che aiuteranno il team di Ghost Games per la fase di sviluppo finale del gioco.

Una volta esserti registrato per la tua chance di partecipare alla Closed beta di Need for Speed, se sarai selezionato, riceverai un’email di conferma con maggiori dettagli. I posti sono limitati quindi potremmo non essere in grado di accettare tutti i giocatori che si registrano.

La Closed Beta avverrà in Ottobre 2015, le date esatte verranno comunicate nell’email di conferma che riceverai se sarai stato selezionato per partecipare.

Non sarà più possibile registrarsi per la Closed Beta di Need for Speed dalle 10:00am di Venerdì 28 Settembre.

Il team di Ghost Games non vede l’ora di ascoltare i tuoi pensieri, e di ringraziarti per averci aiutato a realizzare un gioco migliore per il suo lancio a Novembre 2015.

NOTA BENE

Preghiamo di fare attenzione che questa è una prova tecnica molto avanzata che non rappresenta la qualità finale del gioco. Performance, stabilità e qualità a questo stadio di sviluppo potrebbero essere inconsistenti.

 

Se scegli di partecipare alla Closed Beta di Need for Speed devi accettare e rispettare le condizioni dell’accordo di partecipazione alla Closed Beta di Need for Speed. Assicurati di aver letto attentamente e capito gli articoli dell’accordo di partecipazione. La violazione dell’accordo di partecipazione, comprese le disposizioni di non divulgazione si tradurrà in essere rimosso dalla Closed Beta e può comportare un ban del tuo account Origin.

 

Ricorda che il gameplay è confidenziale durante questo periodo. Non puoi condividere o postare video del gameplay o immagini prese dalla Closed Beta. Una volta che la Beta sarà completata distribuiremo un breve sondaggio in modo che tu possa condividere i tuoi pensieri e possa darci un feedback su ciò che hai vissuto.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet