Dead Rising 3 zombifica il pubblico!

Non c’è sosta per Microsoft; ecco che ora il colosso americano pubblica un video di gameplay per Dead Rising 3!

Il gioco da subito sfonda le prime linee…di non-morti! Mosso da un motore grafico innovativo, DR 3 mette il giocatore in una delle migliori esperienze trucida nemici mai viste prima d’ora. Seguito da un comparto di illuminazione strabiliante e da un ambito sonoro degno di Guinness, il titolo sembra già aver conquistato il cuore, ed il cervello, degli appassionati del genere…

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Godoooooooooooooooooo :sbav:

    Purtroppo non ho ancora visto il trailer, ho solo sentito i commenti dei ragazzi su CPN live :sbav:

    3.

    Sinceramente lo trovo molto realistico…poi di modificare le armi in qualunque momento è una cosa davvero bella, senza dover sempre trovare i box come nei precedenti DR.
    4.

    Spettacolare veramente..Sono felice che questo nuovo capitolo non sia ambientato in uno spazio “chiuso”, vedere il protagonista sul tetto e quell’incredibile ora di zombies sotto è stata una goduria!

    E il fatto che sia esclusiva Xbox One è stata una sorpresa 🙂

    Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

    6.

    plastic man
    peccato sia esclusiva per xbox one,una delle mie serie preferite e non posso giocarci 🙁

    Tranquillo che queste esclusive sono temporali :sisi:

    7.

    Pintur
    Tranquillo che queste esclusive sono temporali :sisi:

    lo spero,perchè sai che mi piace tantissimo questo gioco,e so che ti piace tantissimo anche a te 🙂 ,ma dato che microsoft non mi ha dato in queste settimane la voglia di comprare la sua console… ma sony si,mi dispiacerebbe tanto non ammazzare centinaia e migliaia di zombie su questo gioco 🙂




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet