Halo 5: Guardians – Parte oggi la seconda stagione della serie audio HUNT the TRUTH

Basata sul pluripremiato videogioco, l’acclamata prodcast series di Halo, che ha raggiunto più 6.7 milioni di ascoltatori ed è stata classificata come #1 degli iTunes Podcasts per Video Games e Games & Hobbies, è tornata con l’arrivo della seconda stagione di HUNT the TRUTH disponibile su huntthetruth.tumblr.com, iTunes Podcasts e Soundcloud.

 

La seconda stagione vanta un cast d’eccezione e riparte dagli eventi finali della prima stagione, quando la rivelazione del giornalista Benjamin Giraud sull’immenso complotto e cospirazione militare ha una fine inaspettata. Keegan Michael Key riprende il suo ruolo come il giornalista screditato, ma la seconda stagione si rivolge a FERO (con la voce di Janina Gavankar), la leader ribelle che ha aiutato Giraud a svelare la sua caccia.

 

“Nella prima stagione, Giraud era un membro attivo tra gli spettatori della fiction”, racconta Frank O’Connor, Franchise Development Director di 343 Industires. “Univa i pezzi del puzzle con fatti e false verità di settimana in settimana mentre si spostava tra diverse fonti e, alla fine, molte domande rimanevano aperte – soprattutto di chi si poteva fidare veramente? – Nella seconda stagione spingiamo la verità ancora più in là, dalla prospettiva della fonte più credibile di tutte: FERO”

 

Gli appassionati che attendono il lancio di Halo 5: Guardians il 27 Ottobre potranno sintonizzarsi e seguire gli eventi della serie audio che costruiscono la storia che si svelerà nel gioco. “Mentre la prima stagione si concentrava su sotterfugi e spionaggi al margine degli eventi del gioco, la seconda stagione porterà direttamente nella misteriosa galassia di Halo 5: Guardians” continua O’Connor.

 

Oltre alla presenza di Gavankar (True Blood, The League, Mysteries of Laura) e Key (Key & Peele, Pitch Perfect 2), 343 Industries ha ancora una volta portato un cast di prima categoria per dare vita alla serie grazie a  personaggi come Mark Hamill (Star Wars, Kingsman), Tamara Taylor (Bones, Justice League), Alan Tudyk (Firefly, Serenity), Bruce Thomas (Kyle XY, Halo 4), Jerry Trainor (iCarly, Donnie Darko), Rosa Salazar (Maze Runner, Insurgent), Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Spy), Vanessa Marshall (Metal Gear Solid 2, Star Wars Rebels), e William Salyers (Mass Effect 3, Sunset Overdrive).

 

Halo 5: Guardians sarà disponibile dal 27 Ottobre in esclusiva per Xbox One. Puoi prenotare il gioco e trovare informazioni aggiuntive su www.xbox.com/halo

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet