Sony è soddisfatta di Until Dawn

Until Dawn, l’ultima esclusiva uscita per PS4, è stata un successo per Sony. A rivelarlo ad Eurogamer è il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida.

“Siamo davvero felici delle reazioni che hanno avuto i giocatori, specialmente di quelli che hanno streammato il titolo su Twitch e che hanno pubblicato dei video su YouTube. Anche se hai già finito il gioco, è davvero divertente vedere altre persone giocare perchè magari hanno intrapreso scelte diverse dalle tue. Sono davvero contento di come il gioco sia stato accolto. E’ un risultato positivo per i giochi che puntano su storie interattive e io sono un fan di questo genere. Sono giochi adatti ad un pubblico più vasto perchè non c’è bisogno di essere dei bravi players; puoi persino guardare un amico giocare e divertirti ugualmente. Spero che questo genere possa aiutare ad espandere il mercato console.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet