Until Dawn - Ha superato le aspettative

In una recente intervista, Supermassive Games, ha dichiarato che il loro ultimo progetto, Until Dawn, l’horror interattivo, ha superato le loro aspettative, superando il numero delle vendite previste.

Siamo felici del risultato di Until Dawn, abbiamo superato le vendite previste e per noi questo è un grande successo e andiamo fieri del lavoro che siamo riusciti a fare. Non sappiamo ancora se ci sarà un Until Dawn 2, ma se vedrà la luce, sicuramente non sarà un vero e proprio sequel, non ci saranno gli stessi protagonisti o almeno non tutti, dato che molti di questi hanno perso la vita nel corso di Until Dawn, in base alle scelte fatte dal giocatore. Il team di sviluppo è alla ricerca di una strada alternativa, ma in effetti è troppo presto per parlare di un Until Dawn 2.

Si ricorda che Until Dawn è già disponibile in esclusiva PlayStation 4.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Beh, per me c’era da aspettarselo, non l’ho ancora acquistato perchè sono presissimo da Phantom Pain e Hearts of Stone, ma appena esce a prezzo minore me lo gioco di sicuro !
    2.

    Per chi apprezza il genere é un gioco veramente ben fatto!primo platino per Play4 mi ha divertito dall’inizio alla fine
    3.

    Bene, come gioco merita se ti piace il genere poi :rolleyes:… è bello vedere che vende bene. Se no ci sono i soliti giochi.




Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet