Fallout 4 – L’app Pip-Boy è ora disponibile

Vault-Tec e RobCo Industries presentano Pip-Boy, l’elaboratore personale di informazioni più immediato e avanzato d’America, disponibile ora gratuitamente per dispositivi iOS e Android e più tardi oggi per dispositivi Windows mobile.

CREARE UN LEGAME ELETTRONICO!
Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC.  Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco?  Nessun problema!  Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.

SINCRONIZZATO CON IL TUO TERMINALE!
Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4.  Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.

MINIGIOCHI!
Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!

PROGETTATO SU MISURA PER TE!
Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!

COMPATIBILITÀ CON FALLOUT 4 PIP-BOY EDITION!
Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un’esperienza con il Pip-Boy completa!

Previsto per la pubblicazione il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è l’attesissimo seguito del Gioco dell’anno del 2008, Fallout® 3, e il primo titolo del premiato team Bethesda Game Studios® dai tempi del fenomeno globale e Gioco dell’anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®.

Fallout 4 è la nuova generazione di giochi a mondo aperto dove ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

Per altre informazioni sul gioco, visita www.Fallout4.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet