Il primo DLC gratuito di Halo 5: Guardians è online

E’ finalmente arrivato il primo aggiornamento gratuito di Halo 5 Guardians. Tra le novità, abbiamo la tanto richiesta modalità Big Team Battle che potrete giocare in 8vs8 nelle quattro enormi nuove mappe: Basin, Guillotine, Recurve e Deadlock (le immagini in calce alla notizia).

L’update introduce inoltre nuove carte REQ che vi daranno accesso a nuove armature, skin per armi e veicoli e un nuovo assassinio.

Buon divertimento!

RECURVE

RECURVE

GUILLOTINE

GUILLOTINE

Halo 5 Guardians dlc 2

BASIN

Halo 5 Guardians dlc

DEADLOCK

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet