Gears of War: inizia la spedizione dei token gratuiti per i possessori della Ultimate Edition

A partire da ieri notte Microsoft ha iniziato a spedire i codici che renderanno disponibili i capitoli di Gears Of War su Xbox One a tutti i possessori della Ultimate Edition. L’attività era prevista per il primo Dicembre, ma sembra che sia stata nettamente anticipata.

L’invio dei codici è comunque partito ad ondate, quindi è probabile che molti di voi ancora non abbiano ricevuto il messaggio da Xbox Live. Non temete! Lo riceverete presto!

Ricordiamo che i token vi daranno accesso alle versioni Xbox 360 della trilogia di Marcus Fenix e del prequel Gears of War: Judgement, giocabili interamente su Xbox One grazie alla retrocompatibilità!

Buon divertimento!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet