Pokken Tournament – Data di uscita europea, Chandelure confermato e screenshots

Nella giornata odierna, Nintendo ha annunciato la data di uscita europea e americana di Pokken Tournament per Wii U: 18 marzo. Inoltre, Bandai Namco ha annunciato l’ultimo personaggio che farà parte del roster: trattasi di Chandelure.

A seguire nuovi screenshots:

AGGIORNAMENTO

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Nintendo.

 

15 Gennaio 2015Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di combattimento, verrà lanciato in tutta Europa il 18 marzo 2016, in esclusiva per Wii U. Pokkén Tournament offre un gameplay ad alta definizione e spettacolari battaglie, mai viste prima, tra alcuni dei personaggi Pokémon più noti.

 

Coloro che acquisteranno le prime quantità del gioco disponibili sul mercato riceveranno anche una speciale carta amiibo Mewtwo Nero che, appoggiata sul Wii U GamePad può sbloccare il personaggio giocabile.
Per ulteriori dettagli:

Sito web Wii U: http://wiiu.it

Wii U su Facebook: http://facebook.com/WiiUItalia

Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoItalia
Nintendo Italia su Instagram  https://instagram.com/nintendoitalia

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet