Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 – Trailer di lancio

“Qualsiasi cosa su Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2 è più grande. Più pazza. Più grande.

All’inizio del gioco, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ti catapulta all’interno del Giardino di Battaglia, un luogo pieno di eventi dinamici che ti permetterà di conoscere ancora più a fondo il mondo di PvZ. Prenditi tutto il tempo per esplorarlo con i tuoi amici o da solo, scoprire e sbloccare fantastici segreti e completare missioni. Oppure puoi entrare subito nel cuore dell’azione grazie alla modalità ispirata a Re della Collina, Bandiera del Potere, in cui dovrai sconfiggere orde e orde di nemici.

Entra in battaglia con sei nuovi personaggi e oltre 100 personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais dall aparte delle piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta dal lato degli zombi. Esplora nuove modalità di gioco da 24 giocatori, tra cui Tombe & Giardini e Attacco Erboso. Ci sono anche tantissime nuove mappe, tra cui Base Lunare Z e Ruscello Ghiacciatello.

I giocatori dell’originale Plants vs. Zombies Garden Warfare hanno la possibilità di guadagnare ricompense uniche e trasferire quasi tutti i personaggi sbloccati nel primo capitolo in questo nuovo gioco, a partire dal lancio.

Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC from il 25 febbraio. Visitahttp://www.pvzgw2.com/it_IT per maggiori informazioni.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet