Da oggi attivo il ‘Visualizzatore di Eventi Live’ di Call of Duty: Black Ops III

Il nuovo Visualizzatore di Eventi Live di Call of Duty® porta il competitivo di Call of Duty direttamente ai fan! A partire da oggi, tutti coloro che desidereranno vedere l’azione competitiva della Call of Duty World League Presentata da PlayStation®4, potranno farlo direttamente in-game. In concomitanza con il programma settimanale di competizioni che si svolgono in ogni parte del globo, il Visualizzatore di Eventi Live trasmetterà le partite della Pro Division della Call of Duty World League di Australia & Nuova Zelanda, Europa e Nord America, a cui si aggiungeranno altri importanti eventi correlati all’eSports.

 

I fan interessati a vedere queste partite direttamente dal menu in-game di Black Ops III su PlayStation®4 non dovranno fare altro che lanciare il gioco e rivolgere lo sguardo al box “IN EVIDENZA” nell’angolo in alto a sinistra del Menu Principale.  Da lì, premendo semplicemente un tasto, potranno immergersi nell’azione e vedere i match competitivi della Call of Duty World League. In aggiunta alle trasmissioni eSports messe in calendario, il Visualizzatore di Eventi Live sarà utilizzato anche per programmi dedicati alla community come i livestream di Treyarch e i “Game with Devs”.

 

Le partite di cartellone della CWL si svolgono il martedì, mercoledi e giovedì di ogni settimana. I team giocheranno per conquistare la loro parte del montepremi dello Stage 1 che ammonta a  $600,000.

Quest’anno, la Call of Duty World League premierà le squadre con un montepremi globale complessivo di oltre 3 milioni di dollari, includendo anche la Pro Division della Call of Duty World League e la Call of Duty Championship.

 

Di seguito gli orari delle programmazioni di ogni settimana e le date delle finali per regione. Dopo settimane di scontri intensi, ciascuna regione si sta avvicinando alle finali e gli ultimi pochi scontri saranno vitali per determinare chi entrerà a far parte delle finali regionali.

 

Nord America

Trasmissioni settimanali

 

Dalle ore 00.00 di mercoledi

Dalle ore 00.00 di giovedì

 

Finali Stage 1 – montepremi pari a $250,000

1-3 Aprile

 

Europa

Trasmissioni settimanali

 

Ogni martedì dalle ore 16 – ora locale italiana

Ogni mercoledi dalle ore 16 – ora locale italiana

Finali Stage 1 – montepremi pari a $200,000

25-27 Marzo

 

Australia e Nuova Zelanda

Trasmissioni settimanali

 

Ogni mercoledi dalle ore 8 di mattina

Ogni giovedì dalle ore 8 di mattina

 

Finali Stage 1 – montepremi di $150,000

18-20 Marzo

 

Il Visualizzatore di Eventi Live di Call of Duty: Black Ops III è disponibile solamente agli utenti di PlayStation®4 con una connessione internet attiva.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet