Street Fighter V: prime immagini di Alex

Da tempo atteso dai fan di lungo corso, Alex sembra finalmente approdare all’interno del roster di Street Fighter V.

Alex fece la sua prima apparizione all’interno di Street Fighter III New Generation. Capcom all’inizio voleva renderlo il personaggio principale della saga, sostituendo due grandi icone come Ryu e Ken; i fans storsero il naso e Capcom, per evitare un pericoloso insuccesso, decise di inserire i due shoto, precedentemente estromessi. Nonostante le antipatie iniziali, Alex seppe comunque ritagliarsi un posto nel cuore degli appassionati, grazie al suo look da lottatore da strada e alle sue potenti mosse di wrestling.

A distanza di anni, il potente grappler fa il suo ritorno sotto forma di DLC che, stando alle precedenti news, verrà rilasciato durante il corrente mese di Marzo.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet