Total War: WARHAMMER – Rivelato un nuovo trailer di gameplay della campagna dei Conti Vampiri

Creative Assembly ha svelato un altro nuovissimo trailer di gameplay di Total War: WARHAMMER, che si concentra sui Conti Vampiri ed alcune delle loro meccaniche di gameplay uniche, della tecnologia e delle unità sul campo di battaglia.
 
Questo nuovo video presenta uno sguardo approfondito sulla meccanica di reclutamento dei non-morti e su come migliora quando i corpi dei Conti risorgono…..
 
Con il commento degli sviluppatori, questo Walkthrough della campagna introduce inoltre il Maestro Negromante Heinrich Kemmler ed esamina alcune delle più potenti abilità dell’arsenale dei Conti Vampiri.
 
https://youtu.be/cuJIxEYYmgo

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-orderhttp://store.steampowered.com/app/364360/.

Iscriviti al nostro canale  YouTube per gli ultimi aggiornamenti e informazioni su Total War: WARHAMMER:http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet