LEGO Marvel’s Avengers – Ant-Man DLC Pack disponibile gratuitamente

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione dell’ultimo contenuto scaricabile (DLC) per LEGO Marvel’s Avengers, il Marvel’s Ant-ManCharacter & Level Pack, insieme a un nuovo video dedicato.

Basato sul famoso film Marvel “Ant-Man,” questo add-on è disponibile da oggi in download gratuito esclusiivamente per i giocatori PlayStation®4 e PlayStation®3.

Utilizzando l’abilità di rimpicciolirsi ma di aumentare la sua forza, Ant-Man (Scott Lang) è il protagonista insieme a una folta schera di personaggi memorabili come tra cui Ant-Man (Hank Pym), Yellow Jacket (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis,Scott Lang, The Wasp (Janet Van Dyne), e Cassie Lang, insieme a Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant). Questo DLC contiene inoltre un nuovo fantastico livello tratto dal film campione d’incassi caratterizzato dalla narrazione originale di Michael Peña, che interpreta Luis nel film.

LEGO Marvel’s Avengers consente ai giocatori di rivivere i momenti più divertenti dell’universo cinemtografico Marvel con i classici personaggi Avengers characters e contenuti tratti dai fumetti Marvel. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation®Vita, Wii™U, Nintendo 3DS™ e Steam® (Windows PC).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet