Tom Clancy’s The Division - "Non escludiamo le altre piattaforme", dice Ubisoft

Tom Clancy’s The Division, titolo mostrato all’E3 di quest’anno, uscirà a fine 2014 per Ps4 e XBOX One ma i giocatori hanno immediatamente aperto una petizione per avere il titolo anche su PC.

In un’intervista a IGN, Ryan Barnard di Ubisoft ha affermato quanto segue:

Il gioco è previsto per l’inverno del 2014 per XBOX One e PS4, ma noi non escludiamo le altre piattaforme perchè teniamo sempre in considerazione i feedback su internet.

Chiedendo se per “altre piattaforme” intendesse il PC, Barnard ha risposto:

Ubisoft, come società, intende massimizzare il potenziale di un gioco; quindi se il pubblico lo vuole, anche noi lo vogliamo.

In attesa di aggiornamenti, continuate a seguirci.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet