Titanfall su PlayStation 4? I Respawn ci pensano

Titanfall, il gioco ideato dai creatori della serie Call Of Duty, è in arrivo su PC, Xbox 360 e Xbox One ma non su PS3 e PS4. Annunciato al recente E3 questa nuova IP prodotta dai Respawn sembra essere infatti un’esclusiva MS.

Qualche settimana fa Vince Zampella e Jason West, gli ex di Infinity Word ed ora al lavoro su questo nuovo progetto, hanno espresso la loro volontà di portare il gioco su tutte le piattaforme ma che al momento sono legati dall’esclusiva con la MS. La versione per PS3 e PS4 non è quindi da escludere completamente.

Il lead artist dei Respawn, Joel Emslie, ha espresso anche lui la visione del team di far giocare Titanfall “a più perone possibili” e che l’Xbox One rappresenta solo un punto di partenza. Il poter contare sul Cloud basato e sui 300.000 server messi a disposizione fa si che il gioco disponga di tutta la potenza necessaria per poter funzionare a dovere trattandosi di un titolo online.

Stiamo facendo un gioco multiplayer in modo che desideriate essere sempre online. E’ chiaro e semplice. Stiamo davvero bene su Xbox One. Ovviemente il Cloud ci fornisce più potenza che dovremo cercare di sfruttare

Riferendosi poi ad una versione per PlayStation Emslie ha dichiarato:

Non è fuori discussione. Abbiamo a cuore i nostri fan, indistintamente dalla console su cui giocano. Quindi si, vogliamo rendere tutti felici ma al momento è questa la situazione in cui ci troviamo

COMMENTI




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet