Dead Don’t Ride è il nome dell’esclusiva PS4 di Sony Bend? | RUMOR

E’ da parecchio tempo che sappiamo che Sony Bend Studios è al lavoro su una nuova IP in esclusiva per PS4. Fino ad ora non sono stati rivelati dettagli ma, stando ai rumors, pare che si tratti di un gioco horror, molto probabilmente compatibile con PlayStation VR.

Nella giornata odierna, il noto insider Shinobi602 ha svelato che il nome di questa nuova esclusiva dovrebbe essere Dead Don’t Ride. Shinobi602 ha già dimostrato in passato di essere abbastanza affidabile e, non a caso, su NeoGaf alcuni utenti hanno scoperto alcuni dettagli:

  • il dominio “deaddontride.com” è stato registrato da Sony Interactive Entertainment nel 2014
  • come riportato dal suo curriculum, la stuntwoman Jade Quon ha partecipato ad un  progetto chiamato “Dead Don’t Ride”, progetto coordinato da Formosa Interactive che già in passato ha collaborato con Sony (The Last of Us, inFAMOUS: Second Son).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet