Impara a sfruttare i Venti della Magia con il nuovo video ‘Battle Magic Spotlight’ di Total War: Warhammer

I Venti della Magia soffiano su tutto il Vecchio Mondo e oltre.  Pericolosi e imprevedibili, ma estremamente potenti nelle mani giuste, aggiungono un nuovo livello di profondità tattica ed esplosiva alle battaglie colossali disponibili in Total War WARHAMMER.

Presentando del nuovo footage sulla magia in azione, questo video non solo mostra in profondità la magia di Total War: Warhammer ed i suoi effetti devastanti, ma rivela il modo migliore per utilizzare gli incantesimi a disposizione per contrastare i tuoi nemici e cambiare le sorti della battaglia a tuo favore. Il vero potenziale di alcuni incantesimi, per esempio è sbloccato solo quando combinato con manovre tattiche intelligenti.


 
Puoi bloccare i nemici in arrivo con la Rete di Amyntok o resuscitare zombie dal sottosuolo con un’unità di cavalleria, le possibilità sono tanto numerose quanto mortali. Con otto Lores of Magic a portata di mano, a partire da Lore of Fire, sarai in grado di creare momenti spettacolari e profondamente soddisfacenti, forgiando la tua leggenda e padroneggiando il campo di battaglia.

Total War: WARHAMMER è disponibile il 24 Maggio, per maggiori dettagli visita www.totalwar.com
 
YouTube channel: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet