EA vuole fare altri titoli della serie di Alice nel Paese delle Meraviglie

 

Il creatore di Alice: Madness Returns e American McGee, ossia Spicy Horse, sembra avere in progetto un terzo capitolo della saga; questo viene confermato direttamente nel blog di EA.

Ecco le parole della software house: “Non vogliamo smettere di  fare nuovi giochi incentrati sul mondo di Alice. Come si può vedere da tutti i primi lavori di pre-produzione che stavamo facendo sul Otherlands, siamo ancora felici di dedicare risorse e tempo per sviluppare nuove idee sulla storia del Paese delle Meraviglie; questo infatti continuerà a lungo nel futuro“.

Rimanete con noi! Nel mentre…Che differenza c’è tra un corvo ed una scrivania?

COMMENTI
  1. 2.

    E io non posso essere che contento 😆 Alice Madness Returns è un titolo che merita di essere provato almeno una volta nella vita e un seguito sarebbe il benvenuto nella mia collezione personale 🙂




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet