Call of Duty: Black Ops 3 Zombie – La mappa The Giant da oggi disponibile in versione standalone

The Giant, il remake di Der Riese, una delle mappe Zombie realizzate da Treyarch più amate dai fan di tutti tempi, è da oggi disponibile come acquisto individuale per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo consigliato al pubblico di €5,99.

The Giant era precedentemente disponibile unicamente come mappa bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops 3 così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3, mentre è da oggi disponibile come offerta standalone per gli amanti della modalità Zombie.

The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo.

The Giant è inoltre disponibile all’acquisto individuale su PlayStation 3 al prezzo consigliato al pubblico di €5.99, mentre la disponibilità sulle altre piattaforme della passata generazione sarà comunicata a breve.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link: https://community.activision.com/t5/Call-of-Duty/Call-of-Duty-Black-Ops-3-Zombies-The-Giant-Now-Available-as/ba-p/9943751

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet