DOOM – Grandi aggiornamenti, nuovi contenuti e PartyPlay

Il primo aggiornamento, a fine giugno, includeva diverse nuove funzionalità. Solo per citarne alcune: l’opzione per il posizionamento centrato dell’arma (molto apprezzata tra i fan di vecchia data di DOOM), una modalità foto per la campagna, per comporre e catturare incredibili immagini di gioco, e l’aggiunta delle finestre agli oggetti di scena di SnapMap. Tutto questo, affiancato da un lungo elenco di risoluzione problemi e di ottimizzazioni.

Questa settimana, il 29 luglio, pubblicheremo il secondo aggiornamento gratuito, che comprenderà due nuove modalità multigiocatore. Esodo è una modalità “cattura la bandiera” con l’aggiunta di basi e bandiere in costante movimento. Settore è una modalità di conquista e difesa di obiettivi in cui i giocatori si affrontano per controllare determinate zone, guadagnando punti. Entrambe le modalità possono essere affrontate su tutte le mappe esistenti e future. Questo aggiornamento aggiunge anche utili strumenti e divertenti funzionalità per SnapMap, tra cui: funzione di ruota delle armi personalizzabile (che permetterà ai giocatori di portare e selezionare più armi, come nella campagna), pad di salto con impostazioni logiche per distanza, velocità e direzione, 30 nuovi moduli a tema infernale, un elenco di armi ampliato, un nuovo demone giocabile (il Mancubus) e un lungo elenco di miglioramenti per l’hub della comunità, per l’editor e per le capacità logiche. Per avere un elenco dettagliato delle novità e delle modifiche, sintonizzatevi settimana prossima. Queste nuove modalità e tutti gli aggiornamenti e i contenuti SnapMap saranno gratuiti.

Settimana prossima, saremo lieti di pubblicare il primo DLC premium multigiocatore, Unto the Evil. Questo pacchetto include tre nuove mappe multigiocatore, un nuovo demone giocabile (il Mietitore), una nuova arma (la pistola UAC a EMG, Mark V), un nuovo equipaggiamento (la mina cinetica), uno splendido set corazza robotico con nuove opzioni di personalizzazione, nuovi moduli hack, scherni e altro ancora. Tutte le novità di Unto the Evil saranno utilizzabili in tutte le mappe e le modalità esistenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet