Mafia III – ‘The Marcanos: The Italian Mafia’ trailer

2K e Hangar 13 hanno realizzato un nuovo trailer per Mafia III intitolato “I Marcano – La Mafia italiana” il quinto della serie di sei video, che introducono il giocatore ai personaggi chiave del famoso crime-game prossimo all’uscita.

Questo trailer punta le luci sulla famiglia Marcano, che stringe nella sua morsa letale New Bordeaux,  ormai da troppo tempo.

 

Il“I Marcano – La Mafia italiana” mette in luce i quattro membri più importanti della famiglia Marcano, che ormai si trova ad un punto di svolta, dato che Lincoln Clay sta cercando in tutti i modi di distruggere i vecchi schemi.

 

Guarda i video precedenti che raccontano degli altri personaggi della serie  Mafia III, su YouTube:https://www.youtube.com/channel/UCKBjveweSxSyvKLutroLSGA :

 

Mafia III sarà disponibile il 7 ottobre 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Mafia III è classificato Pegi 18. Per maggiori informazioni su Mafia III, vai suYouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito https://mafiagame.com/it/ .

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet