Disponibile l’ultimo DLC gratuito per Total War: Warhammer, in arrivo nuovi Lord Leggendari

Il prossimo passo nel programma di rilascio di contenuti aggiuntivi di  Total War: WARHAMMER è oggi con l’arrivo sul campo di Vlad von Carstien per i Conti Vampiro. Un nuovo  Lord Leggendario con le proprie competenze, le proprie capacità e la propria catena di quest, che sarà accompagnato da cinque nuove mappe di battaglia per tutti coloro i quali possiedono il gioco.

Il primo – e forse il più forte – dei Conti Vampiro è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred. Per maggiori informazioni su Vlad von Carstein segui l’ultimo let’s play:


 
E’ disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento The Grim & The Graveche aggiunge Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro.

Inoltre, The Grim & The Grave, includerà due nuovi tipi di lord con i Conti Vampiro che riceveranno il terribile Strigoi Ghoul King e con l’Impero che accoglierà Arch Lector, il più potente dei preti guerrieri.

In totale, il nuovo DLC a pagamento contiene:
 
·         Due nuovi Lord Leggendari…
·         …con nuove quest, oggetti magici e abilità
·         Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi
·        Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti
·         18 Reggimenti di Ventura

https://youtu.be/hS6ymK9OquQ

Le informazioni complete della patch sono disponibili qui: http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_WARHAMMER_Update_3
 
The Grim & The Grave è disponibile  http://store.steampowered.com/app/404013/

Total War: WARHAMMER è disponibile. Per maggiori dettagli visita
www.totalwar.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet