Ottieni Gratis Tutti I Pacchetti Di Espansione Di Battlefield 4, Fino Al 19 Settembre

Battlefield™ 1 arriverà il mese prossimo e per festeggiare l’evento, terremo più viva che mai l’azione in Battlefield 4™ e Battlefield™ Hardline. Negli ultimi mesi abbiamo regalato tutte le espansioni pubblicate per entrambi i titoli ai giocatori delle versioni Xbox One, Xbox 360, Origin per PC, sistema PlayStation®4 e sistema PlayStation®3. Ma prima del lancio di Battlefield 1 abbiamo ancora molte cose in serbo per te.

Mentre ci avviciniamo all’uscita del gioco, abbiamo preparato un regalo speciale per tutti coloro che vogliono divertirsi con Battlefield 4, prima dell’arrivo di Battlefield 1, il 21 ottobre. Dal 14 al 19 settembre, tutti i pacchetti di espansione per Battlefield 4 saranno disponibili gratuitamente. Esatto! Tutti quanti! E abbiamo anche preparato delle missioni community a tema, per celebrare l’evento. Puoi trovare ulteriori informazioni (insieme ai collegamenti per scaricare i pacchetti di espansione) sulla pagina Realizzazione di Battlefield 1.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet