Skyrim e Fallout 4 supporteranno PS4 Pro e le mod

Nella giornata odierna, Bethesda ha annunciato che le versioni PS4 di Skyrim (sarà il primo dei due giochi ad offrire questa possibilità) e Fallout 4 supporteranno le mod. Per utilizzarle occorrerà il Creation Kit scaricabile dal sito ufficiale di Bethesda, ma non sarà possibile caricare asset esterni.

Inoltre, è stato annunciato che entrambi i giochi supporteranno PS4 Pro: Skyrim avrà una risoluzione a 4K nativi, mentre Fallout 4 sarà a 4K upscalati, ma con un sistema di illuminazione migliore e con alcuni upgrade grafici.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet