Affronta le tue paure con il trailer di lancio di Until Dawn: Rush of Blood per PlayStation VR

Ciao, il mio nome è Simon Harris, Executive Producer di Supermassive Games per i titoli VR. Sono felice di tornare oggi per presentarvi il trailer di lancio di Until Dawn: Rush of Blood!

Ve ne avevamo già parlato (e in caso vi foste persi qualcosa, qui trovate la nostra copertura), ma adesso siamo a poche ore dal lancio di PlayStation VR e Until Dawn: Rush of Blood! È stata una corsa incredibile e non vediamo l’ora di sapere cosa pensi il popolo PlayStation del nostro gioco.

Il lancio di un gioco è sempre un momento di incredibile tensione per uno studio di sviluppo. Tutti questi mesi e anni di lavoro hanno portato a questo punto. Eventi stampa, test e accessi anticipati ci hanno dato tutti una reazione positiva. Comunque, non sei mai veramente sicuro fino a quando non cominci a ricevere il feedback dai tuoi fan e clienti.

Perciò, speriamo vi godiate il trailer di lancio e non vediamo l’ora per voi di cominciare a giocare!

Tenetevi pronti per l’ultimo giro della vostra vita!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet