LA BETA DEL MULTIGIOCATORE DI CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE E’ DISPONIBILE QUESTO WEEKEND SU PS4

Legnano, MI – 15 ottobre 2016 – L’attesissima Beta del Multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare è uscita ieri sul sistema di intrattenimento PlayStation®4. I giocatori che hanno preordinato il gioco sul sistema PS4™ hanno ottenuto un codice per l’accesso immediato alla Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare. Potranno così sperimentare il Multiplayer di Infinite Warfare in prima persona, comprese tutte le nuove mappe, il nuovissimo sistema dei Kit da Battaglia, le nuove armi, i sistemi di progressione unici, le mission teams, le modalità multiplayer e molto altro, a partire da ieri sera e fino alle 19:00 di lunedì 17 ottobre.

 

“Il Multigiocatore di Infinite Warfare è incentrato sulla possibilità di personalizzare sempre di più l’esperienza di gioco, così da soddisfare i differenti stili, a cominciare dai Kit da Battaglia,” ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Nella Beta, i giocatori potranno mettere le mani sui nuovi Kit da Battaglia, sulle nuove funzionalità, sugli equipaggiamenti e ovviamente sui nostri nuovi prototipi di armi. Con nuove mappe e modalità, il gioco presenta moltissime novità interessanti e siamo entusiasti di condividere una parte del multiplayer con la community. I dati che riceveremo nelle prossime due settimane saranno molto utili per noi, visto che saremo pronti per mostrare al mondo l’esperienza multiplayer completa il mese prossimo, con il lancio del gioco”.

 

La Beta di Call of Duty: Infinite Warfare rappresenta un assaggio della modalità multiplayer completa e offre ai fan la possibilità di accedere a un gran numero delle sue nuove caratteristiche e funzionalità. Con la Beta, i giocatori potranno mettere le mani su una delle più grandi novità del Multigiocatore di Infinite Warfare, i Kit da Battaglia. Costruiti intorno a sei stili di gioco differenti, questi nuovi sistemi di combattimento, o suit, offrono al giocatore un livello di personalizzazione superiore. Scegliendo il proprio Kit da Battaglia, infatti, i fan possono godere di un livello di strategia che consente loro di personalizzare il proprio equipaggiamento con abilità a scelta, chiamate Arsenali o Tratti, prima di andare in battaglia. Al momento dell’inizio della Beta, saranno disponibili tre delle sei differenti Kit da Battaglia.

 

La Beta di Infinite Warfare include tre mappe diverse, progettate per ospitare una varietà di combattimenti pensati per immergere i giocatori in un gameplay veloce, divertente e frenetico, nello stile tipico di Call of Duty. La Beta sarà caratterizzata da molteplici modalità di gioco, tra cui Deathmatch a squadre, il preferito dai fan, Dominio, Uccisione Confermata e una nuova modalità di gioco chiamata Difensore. I giocatori saranno inoltre introdotti alle Mission Teams: unendosi a fazioni diverse e salendo di punteggio, i giocatori potranno ottenere premi unici da ciascuna, come biglietti da visita, mimetiche, emblemi, armi e altro ancora.

 

I giocatori si sfideranno online con una vasta gamma di nuove armi ed equipaggiamenti, avranno accesso a nuove serie di punti, letali, tattiche e opzioni di customizzazione che consentiranno loro di personalizzare la loro esperienza Multiplayer per soddisfare al meglio il proprio stile di gioco. Ulteriori contenuti multiplayer, funzionalità, mappe e modalità completeranno il gioco al momento del lancio, il prossimo 4 novembre.

 

Il secondo weekend della Beta di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per i fan che hanno preordinato il gioco su PlayStation®4 o Xbox One, e si svolgerà dalle 19:00 di venerdì 21 ottobre alle 19:00 di lunedì 24 ottobre. Per maggiori informazioni sulla Beta di Call of Duty: Infinite Warfare visita il sito https://www.callofduty.com/infinitewarfare/beta.

 

Pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI) e sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Infinite Warfare darà molto a ogni fan di Call of Duty® grazie a tre modalità uniche:  la single player, campagna che punta sullo storytelling e si pone al centro di una ricca e coinvolgente narrazione che conduce i giocatori attraverso un viaggio epico con personaggi indimenticabili e grandi picchi emotivi; la modalità Multigiocatore, profonda e gratificante, caratterizzata da un gameplay innovativo che sfida i giocatori a raggiungere i loro obiettivi in modo creativo, in base al loro specifico stile di gioco; la nuova modalità cooperativa zombi con Zombies in Spaceland, che trasporta i giocatori in una corsa sfrenata nel 1980.

 

Il 4 novembre segna il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, che verrà reso disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 system, Xbox One e PC. Call of Duty: Infinite Warfare è classificato PEGI 18+. Le edizioni Digital Deluxe e Legacy di Call of Duty: Infinite Warfareincludono anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered*. Il titolo è classificato PEGI 18+. Verifica la disponibilità delle diverse edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare presso i rivenditori locali.

 

*Al momento del lancio, Call of Duty: Modern Warfare Remastered conterrà solo 10 mappe dell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Le 16 mappe originali verranno rese disponibili entro il 31 dicembre 2016. Modern Warfare Remastered è un download completo di gioco. E’ richiesta la connessione Internet.  Per le edizioni Legacy di Infinite Warfare su disco per PS4 e Xbox One, è necessario inserire il disco di gioco di Infinite Warfare per poter giocare a Modern Warfare Remastered. Per maggiori informazioni, visitawww.callofduty.com/MWR_FAQ.

 

Per tutte le ultime novità su Infinite Warfare, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o segui @InfinityWard e@CallofDuty su Twitter, Instagram e FacebookCall of Duty: Infinite Warfare è classificato PEGI 18.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet