Robinson: The Journey disponibile sul PlayStation Store – annunciato il prezzo di lancio

Francoforte sul Meno (Germania) 21 Ottobre 2016 – Crytek ha annunciato che la sua nuova avventura per PlayStation® VR, Robinson: The Journey, sarà disponibile l’8 Novembre in Stati Uniti e Canada, mentre Europa, Australia e Nuova Zelanda dovranno aspettare il 9 Novembre. Robinson: The Journey arriverà con un prezzo consigliato di € 59,99 e verrà distribuito da Sony Interactive Entertainment e sarà inoltre disponibile sul PlayStation Store.

Robinson: The Journey esplorerà appieno le possibilità del PlayStation VR e del CRYENGINE V, così da immergere i giocatori in un’incredibile nuovo mondo sci-fi. I giocatori vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro.

I giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per Robinson: The Journey, che offre ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

Scopri di più a proposito di Robinson: The Journey visitando www.robinsonthegame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet