Battlefield 4: analista prevede 14 milioni di copie vendute

Nonostante la concorrenza di Call of Duty: Ghosts, Battlefiled 4 venderà ben 14 milioni di copie dal D1 fino a fine anno. Questo è quanto dichiarato dall’analista di Sterne Agee Arvind Bhatia il quale ha affermato inoltre che anche secondo lui, così come per il produttore esecutivo del gioco Patrick Bach, i 2 giochi potranno tranquillamente coesistere. Bhatia ha anche previsto che un terzo di tutte le vendite di Battlefield 4 arriveranno dalla versione PC, mentre per Call of Duty: Ghosts si tratterà invece del solo 10% in quanto i giocatori preferiscono la versione console.

E voi cosa preferite?

 

 

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet