Preparati a decollare nel 2017 con ACE COMBAT 7

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare maggiori dettagli sulla più esaltante esperienza di combattimenti aerei mai vista.
Sviluppato presso i BANDAI NAMCO Studios a Tokyo – Giappone, ACE COMBAT 7 arriverà nel 2017 quando finalmente i giocatori potranno entrare negli abitacoli dei più avanzati aeroplani da guerra mai sviluppati!
Grazie a un nuovo video mostrato durante il PSX, i giocatori possono ora immergersi nell’universo di Ace Combat, l’Asso dei Cieli!
ACE COMBAT 7 offre visuali fotorealistiche, intensi dog-fighting, tantissimi aeroplani autentici e futuristici, con una trama avvincente e il supporto a PlayStation VR!
Sfruttando la potenza della più recente generazione di hardware per il gaming, ACE COMBAT 7 porterà ai giocatori tutta la bellezza del suo motore grafico. Meravigliosi cieli pieni di nuvoli, dettagliatissimi paesaggi cittadini migliorano il senso di velocità e gettano le basi per le più immersive battaglie aeree nella ventennale storia del franchise. ACE COMBAT 7 assicurerà, inoltre, un arsenale di armi ultra moderne e di formidabili nemici per i quali la serie è da sempre conosciuta!
I giocatori di PlayStation®4 saranno anche in grado di immergersi nel realismo di ACE COMBAT 7 attraverso alcune feature esclusive, sviluppate specificamente per PlayStation VR.

Mantieni il contatto radio su:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet