Giocate gratuitamente a Call of Duty: Infinite Warfare dal 15 al 20 dicembre

Se avete voglia di provare Call of Duty: Infinite Warfare, abbiamo un regalo speciale per voi, perché “Questa è la stagione”! Dal 15 al 20 dicembre è possibile scaricare e giocare a Call of Duty: Infinite Warfare con accesso a tutte e tre le modalità di gioco.

TITLE

Sarà possibile provare i primi due livelli della campagna “Rising Threat” e “Black Sky”, sfidarsi in multiplayer con i propri amici e nemici (Livelli Cap di 15) o cercare di sopravvivere in un parco giochi anni 1980 infestato dagli zombie.

Come partecipare

Per accedere alla prova gratuita di Call of Duty: Infinite Warfare, andate su PlayStation Store e cercate “Call of Duty: Infinite Warfare Free Trial”: sarete reindirizzati alla pagina del prodotto. Potete accedere al trial anche dalla pagina del gioco Infinite Warfare sotto la categoria “Demo”.

Requisiti

È necessario essere iscritti a PlayStation Plus per provare il multiplayer e Zombies in Spaceland. Si prega di notare che il trial è per il gioco completo con accesso limitato e avrete bisogno di circa 60 GB per scaricare l’esperienza completa.

Se decidete di comprare il gioco completo, non sarà necessario scaricare di nuovo Infinite Warfare e tutti i progressi di gioco effettuati fino a quel momento rimarranno. La disponibilità per il trial di Infinite Warfare può cambiare in base al Paese. Si prega di verificare lo store prime parti per informazioni sulla disponibilità.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet