Nuova patch per God of War: Ascension che introduce la modalità 1v1

Sony Santa Monica ha rilasciato un corposo aggiornamento gratuito per God of War: Ascension che introduce alcune modifiche al bilanciamento globale del gioco ma anche una nuova modalità multiplayer chiamata Bout of Honour.

Stando al PlayStation Blog il Bout of Honour è uno scontro 1 v 1 dove poter testare le proprie abilità in cui saranno escluse ceste, fontane, armi e reliquie. L’unica concessione data è la magia che però si rigenera molto lentamente nel tempo.

L’aggiornamento aggiunge inoltre quattro nuove mappe valide anche per questa nuova modalità: Canyons of Kirra, Chamber of the Flame, Landing at Delos and Streets of Sparta.

C’è anche una nuova mappa per 4 giocatori, la The Whirlpool of Alecto che ospiterà un leviatano e dove vi saranno sezioni di terreno rialzate.

Eccovi in assaggio di questa nuova modalità:

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet