DISPONIBILE A PARTIRE DA OGGI SU STEAM IL NUOVO DLC RIDE 2 RISING SUN BIKES PACK

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing,  annuncia che a partire da oggi sarà possibile acquistare il nuovo DLC Ride 2 Ricing Sun Bikes Pack per Windows PC/STEAM™ al prezzo di 5,99€ e, a partire dal 11 Gennaio, anche per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system.

Dal lontano Oriente arrivano 6 moto che tutti vorrebbero nel proprio garage!
Yamaha MT10 ABS 2016:
Un gigantesco motore da 1.670cc ed enormi scarichi sotto la sella! La MT10 Abs è la più potente della serie.
Honda RC 213 V-S 2015:
La versione stradale di una delle moto da competizione più famose della MotoGP!
Kawasaki ZX 7RR 1996:
Presentata nel ’96, Kawasaki raggiunge l’obiettivo di produrre una supersportiva performante per emergere nel campionato delle derivate di serie.
Yamaha YZF-R7 1998:
La moto più sofisticata che Yamaha abbia mai prodotto.
Suzuki GSX-R1000 One Million Edition 2014:
Nata per rendere merito alla produzione di oltre un milione di GSX-Rs, a distanza di 27 anni dal primo modello prodotto, rimane ancora una delle moto più performanti della sua categoria.
Kawasaki W800 Black Edition 2015:
Una combinazione perfetta di superfici lucide ed opache con la massima maneggevolezza.

Con il DLC Rising Sun Bikes Pack , correre senza limiti con queste belve da pista, da oggi, con Milestone, è possibile!

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #RIDEVideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet