DISPONIBILE A PARTIRE DA OGGI SU STEAM IL NUOVO DLC RIDE 2 RISING SUN BIKES PACK

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing,  annuncia che a partire da oggi sarà possibile acquistare il nuovo DLC Ride 2 Ricing Sun Bikes Pack per Windows PC/STEAM™ al prezzo di 5,99€ e, a partire dal 11 Gennaio, anche per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system.

Dal lontano Oriente arrivano 6 moto che tutti vorrebbero nel proprio garage!
Yamaha MT10 ABS 2016:
Un gigantesco motore da 1.670cc ed enormi scarichi sotto la sella! La MT10 Abs è la più potente della serie.
Honda RC 213 V-S 2015:
La versione stradale di una delle moto da competizione più famose della MotoGP!
Kawasaki ZX 7RR 1996:
Presentata nel ’96, Kawasaki raggiunge l’obiettivo di produrre una supersportiva performante per emergere nel campionato delle derivate di serie.
Yamaha YZF-R7 1998:
La moto più sofisticata che Yamaha abbia mai prodotto.
Suzuki GSX-R1000 One Million Edition 2014:
Nata per rendere merito alla produzione di oltre un milione di GSX-Rs, a distanza di 27 anni dal primo modello prodotto, rimane ancora una delle moto più performanti della sua categoria.
Kawasaki W800 Black Edition 2015:
Una combinazione perfetta di superfici lucide ed opache con la massima maneggevolezza.

Con il DLC Rising Sun Bikes Pack , correre senza limiti con queste belve da pista, da oggi, con Milestone, è possibile!

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #RIDEVideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet