TOM CLANCY’S THE DIVISION ESPANSIONE III: FINO ALLA FINE E L’AGGIORNAMENTO 1.6 SONO DISPONIBILI ORA

MILANO, 27 febbraio 2017 – Ubisoft annuncia che la terza espansione di Tom Clancy’s The Division®, Fino alla Fine, sarà disponibile per il download da domani come parte del Season Pass o acquistabile separatamente. Questa nuova espansione sarà acquistabile contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. L’aggiornamento 1.6 sarà scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori di Tom Clancy’s The Division a partire da domani, 28 febbraio 2017.

 

Ubisoft renderà disponibile una prova gratuita del titolo, per permettere ai nuovi giocatori di provare Tom Clancy’s The Division gratuitamente a partire da domani, 28 febbraio 2017, su Xbox One e PC e dal 9 marzo 2017 su PlayStation®4. Questa prova darà ai giocatori l’accesso completo al gioco fino al raggiungimento del livello 8 o fino a sei ore di gioco. Tutti i progressi raggiunti durante la prova gratuita saranno trasferiti nel gioco al momento dell’acquisto.

 

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l’epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori sono vicini a recuperarle. In Fino alla Fine un team di otto agenti della Divisione avranno il compito di fermare i traditori e riprendere il controllo della situazione.

 

Fino alla fine offre un nuovo modo di vivere la Zona Nera attraverso una modalità competitiva suddivisa in sessioni caratterizzate da obiettivi chiari e condizioni di vincita e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come i nemici PvE e i luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione che combatteranno contro un team di 8 traditori, che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Fino alla Fine includerà anche una nuova incursione, Segnale Dirottato.

 

In concomitanza all’uscita di Fino alla Fine, sarà pubblicato anche l’aggiornamento 1.6 che espanderà la mappa di gioco della Zona Nera con tre nuove aree sbloccate, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione che si terranno in una località sotterranea della Zona Nera, nuove armi esotiche e luoghi di interesse e la nuova modalità Leggendaria che aumenterà il livello delle sfide per i giocatori migliori di Tom Clancy’s The Division.

 

Per vedere il trailer della prova gratuita, visitare https://youtu.be/Sml5PUTII5o

Per vedere il trailer di Fino alla Fine, visitare https://youtu.be/AfEich-V9NU

 

Per ulteriori informazioni su l’espansione Fino alla Fine, l’aggiornamento 1.6 e la prova gratuita, visitare http://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-us/home/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet