RIDE 2 – Disponibile da oggi il nuovo DLC Competition Bikes Pack

01 Marzo 2017, Milano – Milestone, la più grande realtà  impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing,  annuncia che a partire da oggi sarà possibile acquistare il nuovo DLC Ride 2 Competition Bikes Pack per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC/STEAM™ al prezzo di 5,99 €

 

 

Una raccolta delle migliori moto sportive in un singolo DLC!
Yamaha YZF-R1 Team: EPayMe Yamaha 2015
Dalla livrea grintosa, questo modello nasce dalla collaborazione tra Yamaha e il campione Tommy Hill.
Kawasaki KL SM 450 F 2015
Divertimento assicurato con la KLSM 450F e i suoi 56,6 Cv a 8.500 giri/min.
Yamaha YZF 450 Supermoto 2015
Nel 2015 Yamaha torna in cima al mondo conquistando il Campionato del Mondo della MxGP con Romain Febvre che batte tutti con la YZF 450 da cui discende questa supermoto.
MV Agusta F4 RC 2015
Questo modello è pensato per fronteggiare le moto più veloci ed esclusive del mercato.
Suzuki GSX-R1000 Racing Version Team SERT 2014
Una speciale versione della GSX-R1000 ispirata alla livrea 2014 del Team SERT che corre nel Campionato del Mondo FIM Endurance.
KTM 390 R Racing Version 2014
Un modello che garantisce ai giovani piloti performance degne di una moto da competizione.

Con le moto del nuovo  DLC Competition Bikes Pack sarai protagonista assoluto delle più avvincenti gare di sempre.

 

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag#RIDEVideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet