2K Game ha annunciato che il il primo DLC a pagamento, “Corri, Dolcezza!” per Mafia III è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo pacchetto aggiuntivo è gratuito per i possessori del Season Pass (che permetterà l’accesso anche ai DLC futuri “Faccende in sospeso” e “Segno dei tempi“, che saranno disponibili a breve) mentre ha un costo singolo di 14,99 Euro. Ecco cosa troverete in questo nuovo pacchetto aggiuntivo:
Una nuova zona della città da esplorare… e devastare.
Sinclair Parish è un piccolo paesino rurale della campagna in cui avrete la possibilità di divorare la strada superando curve, volando oltre gli ostacoli e fuggendo a tutta velocità dalla legge. Preparatevi a vivere momenti hollywoodiani al volante grazie alle novità di “Corri, dolcezza!”, come la possibilità di attivare la guida al rallentatore: uno strumento tutto nuovo per affrontare le curve più pericolose e infilarsi anche nei passaggi più stretti durante gli inseguimenti.
“Corri, dolcezza!” aggiunge una nuova scarica di adrenalina tra inseguimenti a tutto gas e scontri alla guida.
Questo nuovo DLC introduce nuove meccaniche di combattimento pensate appositamente per rendervi ancora più letali al volante. Avrete accesso alle mine di prossimità, che potrete usare come trappole sulle strade o negli accampamenti nemici, e potrete lanciare granate dall’auto per liberarvi dei nemici durante gli inseguimenti.
…in più, una nuova e appassionante storia da scoprire!
I fatti narrati in “Corri, dolcezza!” si svolgono durante gli eventi del gioco principale. Un leader locale dei diritti civili viene assassinato mentre indaga sullo sceriffo “Slim” Beaumont, e altri attivisti sono già nel mirino. Procedendo nella storia sbloccherete nuove auto con cui sfrecciare per New Bordeaux, nuovi abiti e nuovi equipaggiamenti con cui affrontare Slim… e anche i Marcano.
Di seguito il trailer del DLC.
Si ricorda che Mafia III è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.





