Nuovi prodotti targati “Battlefield 4”

REDWOOD CITY, California – 18 luglio 2013 Il marchio Battlefield™ continua a crescere in modo esponenziale con l’annuncio di una nuova gamma di prodotti targati Battlefield da parte di DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), che farà la gioia di tutti gli appassionati. In vista dell’uscita di Battlefield 4™, fissata per il prossimo 31 ottobre, DICE ha selezionato scrupolosamente i partner con i quali ambisce a conquistare nuovi segmenti di mercato e nuove categorie di consumatori grazie alla forza del marchio Battlefield. Varie marche prestigiose potranno fregiarsi della licenza di Battlefield per svilupparla in modi innovativi e rendere Battlefield una nuova icona della cultura popolare.

 

Con i prodotti ispirati a Battlefield 4, i giocatori potranno instaurare un legame ancora più profondo con questo capolavoro annunciato. La gamma di articoli su licenza include il romanzo ufficiale di Battlefield 4 scritto dall’apprezzato Peter Grimsdale e che approfondisce la storia dei protagonisti del gioco, un bellissimo artbook che esalta l’immaginario di Battlefield 4 e una serie di periferiche di gioco a tema Battlefield 4 che rendono ancora più palpabile la frenesia della battaglia. Questo è l’elenco completo dei prodotti su licenza ufficiali dedicati a Battlefield 4:

 

  1. Romanzo di Battlefield 4 scritto da Peter Grimsdale ed edito da Orion Publishing Group
  2. Artbook di Battlefield 4 (in edizione standard e limitata) edito da Titan Books
  3. Periferiche e accessori di gioco Razer per PC (mouse, tastiere, cuffie, borse, custodie per iPhone®, ecc.)
  4. Controller PDP per Xbox 360 e sistema PS3
  5. Tappetini mouse Qpad premium
  6. Capi d’abbigliamento e accessori Jinx (t-shirt, felpe, cappelli, portachiavi, piastrine, ecc.)
  7. Guide strategiche Prima Games (in edizione standard e da collezione)
  8. Illustrazioni Cook & Becker ispirate a Battlefield 4
  9. Decorazioni murali Walls360 ispirate a Battlefield 4
  10. Custodie BigBen Interactive per dispositivi mobili e tablet

 

Vincitore di oltre 20 premi della critica al recente E3 2013, incluso il riconoscimento Best of Show di GameSpot.com, Battlefield 4 rappresenta il futuro dell’intrattenimento interattivo. Potenziato dall’incredibile tecnologia Frostbite™ 3 sviluppata da DICE, Battlefield 4 segna l’inizio di una nuova era per gli sparatutto in prima persona, con un’intensa campagna in singolo all’altezza delle migliori produzioni hollywoodiane e una modalità multigiocatore destinata a rivoluzionare il concetto di guerra online. L’esperienza multigiocatore di Battlefield 4 introduce nuove funzioni quali Levolution, in cui l’ambiente reagisce alle mosse del giocatore in modo che ogni partita sia sempre diversa dalla precedente. Inoltre, la modalità Comandante torna in primo piano e vede due giocatori avversari gestire strategicamente il campo di battaglia per fornire informazioni vitali e potenti risorse alle proprie truppe. Solo Battlefield 4 offre epiche battaglie online per 64 giocatori a 60 frame al secondo su Xbox One®, l’all-in-one games and entertainment system di Microsoft, sistema PlayStation®4 e PC.

 

Battlefield 4 sarà disponibile il 31 ottobre per Xbox 360® videogame and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC. Battlefield 4 sarà disponibile anche per Xbox One® e sistema PlayStation®4.

 

Maggiori informazioni su Battlefield 4 sono disponibili su www.battlefield.com. È possibile discutere di Battlefield 4 su http://www.facebook.com/battlefield.it , seguirci su Twitter® all’indirizzo twitter.com/battlefield_it con l’hashtag #BF4, oppure iscriversi alla newsletter ufficiale di Battlefield su www.battlefield.com. I comunicati stampa relativi a Battlefield 4 sono disponibili su http://info.ea.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet